Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion (1997) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion”, anime realizzato da Gainax, Production I.G. E’ uscito nel 1997

Streaming Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion

Trama

Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion è un anime realizzato da Gainax, Production I.G. E’ uscito nel 1997.

Episodio 25: Air / Love is Destructive Con la sconfitta di tutti gli Angeli e il definitivo smascheramento dell’alto tradimento di Gendō Ikari, la Seele invia le Forze di autodifesa giapponesi ad attaccare e prendere possesso della base dell’agenzia speciale Nerv. Le truppe delle Forze di autodifesa entrano nel quartier generale e uccidono la maggior parte dei dipendenti, dando la massima priorità alla cattura degli Evangelion e all’uccisione dei loro piloti. Episodio 26: A te, il mio animo sincero / I need you. Gendō Ikari tenta di fondersi con Rei Ayanami per dare inizio al Perfezionamento. Rei tradisce le sue aspettative, e si fonde con il secondo Angelo Lilith. Le due entità formano un essere luminescente in rapida crescita, con la pelle di Lilith e le sembianze di Rei. La Serie degli Eva crocifigge l’Unità 01 e dà avvio al rituale per dare avvio al Progetto per il Perfezionamento.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion
  • GENERE: Demenziale, Drammatico, Mecha, Psicologico, Sci-Fi
  • ANNO: 1997
  • DURATA: 1h e 27 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.