Neon Genesis Evangelion (1995) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Neon Genesis Evangelion”, anime realizzato da Gainax, Tatsunoko Production. E’ uscito nel 1995

Streaming Neon Genesis Evangelion

Trama

Neon Genesis Evangelion è un anime realizzato da Gainax, Tatsunoko Production. E’ uscito nel 1995.

Il 20 settembre 2000 un violento cataclisma colpisce l’Antartide, causando il completo scioglimento della calotta australe e una variazione di inclinazione nell’asse terrestre. I successivi cambiamenti climatici, l’innalzamento del livello del mare e lo scatenarsi di conflitti globali per aggiudicarsi le poche risorse rimanenti, portano alla morte di circa tre miliardi di persone.Questo evento verra’ poi denominato “Second Impact”.Nel 2015 i mutamenti climatici sulla Terra ad opera del Second Impact si sono ormai stabilizzati e l’umanità si è adattata a questa nuova vita, tuttavia, cominciano ad apparire strani e giganteschi esseri (gli Angeli) che attaccano la popolazione. La Nerv, oraganizzazione militare, ha avanzato i propri studi ed esperimenti producendo tre unità Evangelion : enormi mecha umanoidi che dovranno difendere il mondo dagli Angeli. Il quattordicenne Shinji Ikari, dopo aver trascorso dieci anni senza vedere suo padre Gend’ (direttore della nerv), si reca a Neo Tokyo-3 per incontrarlo, essendo stato scelto come pilota dell’Eva 01…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Neon Genesis Evangelion
  • GENERE: Azione, Demenziale, Drammatico, Mecha, Psicologico, Sci-Fi
  • ANNO: 1995
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.