Natsu-iro Kiseki (2012) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Natsu-iro Kiseki”, anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 2012

Streaming Natsu-iro Kiseki

Trama

Natsu-iro Kiseki è un anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 2012.

Lo slice of life segue le vite quotidiane di 4 ragazze. – Natsumi Aizawa, doppiata da Minako Kotobuki: studentessa al secondo anno delle scuole medie, membro del club di tennis, ottimista e simpatica; vive da sola con la madre e il fratellino, perciò aiuta in casa e si occupa di lui. Gioca il doppio con Saki, la quale è sua vicina di casa e amica d’infanzia. – Saki Mizukoshi, doppiata da Ayahi Takagaki: anch’essa al secondo anno e nel club di tennis, eccelle nello studio e nello sport; sembra sempre molto controllata, ma interiormente è molto passionale e, sebbene tenga in gran considerazione l’amicizia, ha anche un lato solitario. Ha molto rispetto per i suoi genitori che lavorano entrambi in un ospedale. – Yuka Hanaki, doppiata da Haruka Tomatsu: coetanea delle altre ragazze e fan del gruppo Four Season; molto estroversa, cerca sempre di tenere alto il morale delle amiche. Qualche volta combina dei guai, ma è così vivace e adorabile che nessuno se la prende con lei. Vive in una grande casa in stile giapponese. – Rinko Tamaki, doppiata da Aki Toyosaki: anche lei al secondo anno, è una ragazza misteriosa che ama la musica; mantiene spesso le distanze con gli altri e non mostra molto le sue emozioni. Vive in un tempio in cui aiuta spesso le sacerdotesse soprattutto pulendo spesso le vicinanze del santuario.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Natsu-iro Kiseki
  • GENERE: Scolastico, Slice of Life, Soprannaturale
  • ANNO: 2012
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.