Naruto (2002) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Naruto”, anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2002

Streaming Naruto

Trama

Naruto è un anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2002.

Naruto Uzumaki è un ninja dodicenne del Villaggio della Foglia, con il sogno di diventarne l’Hokage, ossia il ninja più importante del Villaggio. Naruto ha passato l’infanzia nell’emarginazione e, durante uno scontro con Mizuki, un traditore, viene a scoprirne il motivo: dentro di lui è sigillata la Volpe, il più forte dei nove cercoteri. Dopo avere sconfitto Mizuki, Naruto viene promosso al grado di Genin (il grado base dei ninja) all’accademia ninja e viene integrato nel Team 7, composto, oltre a lui, da Kakashi Hatake, ossia il caposquadra, Sasuke Uchiha e Sakura Haruno. Dopo varie avventure, Sasuke abbandona il villaggio per allenarsi con Orochimaru (ex-ninja della Foglia) ed ottenere il potere necessario per uccidere suo fratello Itachi che aveva precedentemente sterminato il suo clan e verso cui bramava da tempo vendetta. Con la fuga di Sasuke si conclude la prima serie animata. Il nemico principale fino a questo momento è il ninja traditore Orochimaru.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Naruto
  • GENERE: Arti Marziali, Avventura, Azione, Commedia, Shounen, Superpoteri
  • ANNO: 2002
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.