Streaming di “Nanatsu no Taizai 2: Imashime no Fukkatsu”, anime realizzato da Suzuki Nakaba. E’ uscito nel 2018
Trama
Nanatsu no Taizai 2: Imashime no Fukkatsu è un anime realizzato da Suzuki Nakaba. E’ uscito nel 2018.
I Sette Peccati Capitali, un gruppo di cavalieri malvagi che tentò di rovesciare il regno di Britannia, vennero dichiarati tutti morti, ma alcuni sostengono che siano ancora in vita. Dieci anni dopo, i Paladini, guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il Re, diventando i nuovi sovrani. Elizabeth, figlia del Re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l’intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Nanatsu no Taizai 2, Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu, The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments
- GENERE: Avventura, Azione, Commedia, Fantasy, Shounen, Supernatural
- ANNO: 2018
- DURATA: 24 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.
- Nanatsu no Taizai 2: Imashime no Fukkatsu
01: Mirror link