Streaming di “Mousou Dairinin”, anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2004
Trama
Mousou Dairinin è un anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2004.
Il famigerato Shounen Bat (Lil ‘Slugger) sta terrorizzando gli abitanti della città di Musashino. Volare in giro sui suoi pattini e colpire le persone con una mazza da baseball dorata, l’assalitore sembra impossibile da catturare, tanto meno capire. La sua prima vittima, il noto e timido disegnatore di personaggi Tsukiko Sagi, è sospettata di orchestrare gli attacchi. Creduto solo dal suo animale di pezza antropomorfo e rosa, Maromi, Tsukiko è solo una delle molte vittime di Shounen Bat. Mentre Shounen Bat continua il suo implacabile assalto alla città, i detective Keiichi Ikari e Mitsuhiro Maniwa iniziano a indagare sull’identità dell’attaccante. Tuttavia, sempre più persone cadono vittima del famigerato pipistrello d’oro, e le notizie degli assalitori cominciano a circolare per la città. La paranoia inizia a crearsi, mentre rumorose voci si diffondono tra adulti e bambini. I due detective saranno in grado di svelare la verità dietro a Shounen Bat, o la paranoia arriverà prima a loro?
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Mousou Dairinin
- GENERE: Demenziale, Drammatico, Mistero, Polizia, Psicologico, Soprannaturale, Thriller
- ANNO: 2004
- DURATA: 24 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.
- Mousou Dairinin
01: Mirror link