Mobile Fighter G Gundam (1994) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Mobile Fighter G Gundam”, anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 1994

Streaming Mobile Fighter G Gundam

Trama

Mobile Fighter G Gundam è un anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 1994.

In un lontano futuro l’umanità ha quasi interamente abbandonato la Terra per trasferirsi nelle colonie spaziali. Ogni nazione terrestre possiede una colonia orbitante ai confini dell’atmosfera, e per evitare conflitti tra di esse ogni quattro anni viene organizzato il “Gundam Fight”, un torneo in cui i rappresentanti delle varie nazioni si sfidano in combattimento a bordo di robot umanoidi chiamati Gundam. Il vincitore di questa sfida guadagna per il suo paese il diritto di governare tutte le colonie spaziali fino al torneo successivo. Domon Kasshu, maestro di arti marziali e pilota dello Shining Gundam, viene costretto a partecipare alla competizione come rappresentante di Neo Japan. Solo vincendo potrà infatti ottenere la libertà per suo padre, agli arresti per aver costruito il Devil Gundam, un pericolosissimo Gundam sperimentale. Ma la vittoria non è il suo unico obbiettivo: Domon vuole anche sfruttare il torneo per rintracciare e fermare suo fratello Kyoji, che dopo aver assassinato la loro madre è fuggito verso la Terra con il Devil Gundam, scatenandone tutto il potere distruttivo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Mobile Fighter G Gundam
  • GENERE: Arti Marziali, Avventura, Commedia, Drammatico, Mecha, Romantico, Sci-Fi, Spazio, Sport
  • ANNO: 1994
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.