Streaming di “Minami-ke Okawari”, anime realizzato da Asread. E’ uscito nel 2008
Trama
Minami-ke Okawari è un anime realizzato da Asread. E’ uscito nel 2008.
Minami-ke: Okawari, (letteralmente “La famiglia Minami: Secondo”), è la seconda stagione animata della versione televisiva del manga Minami-ke, creato da Coharu Sakuraba nel 2001, e pubblicato dalla Kodansha nello Young Magazine. I 13 episodi della serie, mandati in onda sulla TV Tokyo e su altre emittenti regionali dal gennaio al marzo 2008, raccontano le vicissitudini delle 3 ragazze della famiglia Minami, Chiaki, Kana e Haruka, presenti in originale nel 3° e 4° tankobon. La serie, diversamente dalla precedente, affidata allo studio DÅmu, è stata affidata allo studio asread, e ciò ha causato una variazione delle animazioni e della grafica dei personaggi. Come la serie precedente, anche questa è andata in onda in esclusiva sulla TV Tokyo e, successivamente, su altre emittenti regionali giapponesi.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Minami-ke Okawari
- GENERE: Commedia, Scolastico, Slice of Life
- ANNO: 2007
- DURATA: 24 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.
- Minami-ke Okawari
01: Mirror link