Midori no Hibi (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Midori no Hibi”, anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2004

Streaming Midori no Hibi

Trama

Midori no Hibi è un anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2004.

Sawamura Seiji è uno studente di 17 anni conosciuto ed evitato da tutti a causa del suo carattere violento. Per questo Seiji resta nella più totale solitudine e viene respinto da tutte le ragazze. Un giorno, però, dopo essersi alzato dal letto nota che qualcosa non quadra. Infatti, al posto della sua mano destra si trova una ragazza di nome Midori che dice di essere innamorata di lui…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Midori no Hibi
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Ecchi, Romantico, Shounen
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.