Mato Seihei no Slave (2023) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Mato Seihei no Slave”, anime realizzato da Seven Arcs. E’ uscito nel 2023

Streaming Mato Seihei no Slave

Trama

Mato Seihei no Slave è un anime realizzato da Seven Arcs. E’ uscito nel 2023.

Anno 2020: da qualche tempo nel mondo sono apparsi dei misteriosi varchi verso un universo parallelo. Questa dimensione, chiamata Mato, è popolata da terribili mostri che minacciano di uscire nel mondo reale; Allo stesso tempo, tuttavia, presenta una nuova fonte di energia detta “pesche”. Le pesche, misteriosamente, sono capaci di donare incredibili poteri alle donne umane: per questo motivo gli uomini ricoprono ormai un ruolo sempre più marginale nella società. per combattere i mostri, inoltre, è stato istituito un corpo di combattimento anti-demone formato unicamente da ragazze dotate di grandi poteri grazie alle pesche. Un giorno, uno studente di nome Yuuki si ritrova improvvisamente trasportato all’interno di Mato; a correre in suo aiuto è Kyouka, capitano della settima unità anti-demoni. Riconoscendo il suo potenziale latente e avendo bisogno di lui per potenziare le abilità legate alla propria pesca, Kyouka chiede al ragazzo di unirsi al corpo di combattimento… In qualità di suo schiavo! Questo incarico, però, sembra destinato a riservare a Yuuki molti più vantaggi di quanti non si aspettasse inizialmente…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Mato Seihei no Slave
  • GENERE: Azione, Fantasy, Harem, Shounen, Soprannaturale
  • ANNO: 2023
  • DURATA: /

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.