Major: World Series OVA (2011) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Major: World Series OVA”, anime realizzato da SynergySP. E’ uscito nel 2011

Streaming Major: World Series OVA

Trama

Major: World Series OVA è un anime realizzato da SynergySP. E’ uscito nel 2011.

Sono passati ormai 7 anni dal primo campionato di Goro nella Major League. Goro è ormai uno dei più forti lanciatori della Major League, Sato si è trasferito agli Hornets, e la squadra è arrivata per la prima volta alla finale assoluta contro i Raiders di Gibson Junior, ora allenati da Joe Gibson e in cui si è trasferito l’-ex partner di Goro, il ricevitore Keane. Il conteggio delle partire è di 3-2 per gli Hornets, ma nella sesta partita una battuta di Gibson Junior colpisce Goro alla testa, sfacendolo svenire e portando alla vittoria dei Raiders. Dopo un sogno in cui rivede suo padre, Goro si risveglia in ospedale e scopre di non poter giocare nella partita finale decisiva per il titolo di campione della Major League. Ciononostante, decide di presentarsi comunque in panchina almeno per sostenere i suoi compagni. Nel frattempo, Kaori è in Giappone ormai prossima a dare alla luce il primo figlio con Goro.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Major: World Series OVA
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Shounen, Sport
  • ANNO: 2011
  • DURATA: 28 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.