Streaming di “Mahoutsukai ni Taisetsu na Koto”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2003
Trama
Mahoutsukai ni Taisetsu na Koto è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2003.
Yume Kikuchi è una ragazza che ha compiuto i 17 anni e come tutti coloro che sono dotati di poteri magici devono sostenere un esame di abilitazione alla magia sotto la guida di un insegnante designato. Nel mondo di Yume infatti, uomini e maghi vivono a contatto l’uno all’altro senza nessun problema o paura di trovarsi di fronte ad una persona “diversa” e tutte le persone dotate di poteri magici sono registrati presso il “Dipartimento della Magia”. Yume quindi, per svolgere il suo apprendistato viene mandata a Tokyo sotto la guida del suo insegnante, Masami Oyamada (che lei scambia per una donna), il gestore di una sala da ballo latino-americano. Qui Yume imparerà ad usare i propri poteri e i diritti e doveri di ogni mago.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Mahoutsukai ni Taisetsu na Koto
- GENERE: Drammatico, Magia, Shounen, Slice of Life
- ANNO: 2003
- DURATA: 24 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.
- Mahoutsukai ni Taisetsu na Koto
01: Mirror link