Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: The Movie 1st (2010) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: The Movie 1st”, anime realizzato da Seven Arcs. E’ uscito nel 2010

Streaming Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: The Movie 1st

Trama

Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: The Movie 1st è un anime realizzato da Seven Arcs. E’ uscito nel 2010.

La prima serie è stata interamente rivista e ne è stato tratto un movie di oltre 2 ore. Se pensate però che si tratti di un semplice taglia&cuci di varie parti della serie TV siete completamente fuori strada. La storia è stata infatti completamente riscritta nel tentativo di soddisfare i gusti dei fan, con l’eliminazione di tutto il materiale superfluo e con l’aggiunta in compenso di tutta una serie di nuovi elementi che potessero migliorarla in ogni suo aspetto. Tra le modifiche più importanti ci sono sicuramente la presenza fin dalle prime battute di Fate Testarossa, che nella serie animata compariva invece molto più avanti, una maggior attenzione allo sviluppo psicologico dei vari personaggi e SOPRATTUTTO un maggior approfondimento della componente sentimentale tra Nanoha e Fate, e del passato di Precia e di sua figlia. Proprio quest’ultimo aspetto è ciò che più di ogni altro ci riguarda da vicino. Se dunque fino ad oggi avete fatto parte di quel gruppo di appassionati che non erano mai riusciti a fare conoscenza della coppia Nanoha/Fate perché riluttanti di fronte a certe caratteristiche della serie animata ora finalmente avrete l’occasione per colmare questa lacuna. Allo stesso tempo tutti coloro che avevano seguito la serie animata penso che non si lasceranno sfuggire l’occasione di assistere alla rilettura della storia in questa veste totalmente rinnovata

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: The Movie 1st
  • GENERE: Azione, Commedia, Drammatico, Magia, Sci-Fi, Superpoteri
  • ANNO: 2010
  • DURATA: 2h e 10 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.