Mahou Shoujo Lyrical Nanoha (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Mahou Shoujo Lyrical Nanoha”, anime realizzato da Seven Arcs. E’ uscito nel 2004

Streaming Mahou Shoujo Lyrical Nanoha

Trama

Mahou Shoujo Lyrical Nanoha è un anime realizzato da Seven Arcs. E’ uscito nel 2004.

La piccola Nanoha è una moderna studentessa elementare che vive in una famiglia ideale dove genitori e fratelli sono amorevoli e buonissimi tra di loro, ha due amiche sincere e l’unica cosa che può crearle angoscia è l’arrivo dell’età in cui ci si incomincia ad interrogare sul proprio futuro. Una vita così semplice e perfetta non poteva restare tranquilla, così si ritroverà a diventare la classica maghetta paladina del bene, con immancabile animaletto compreso nel contratto. Il famiglio non è la tipica bestiolina magica dalle strane sembianze, in apparenza è un normale furetto, in realtà è un mago esperto in barriere e magie più difensive. Come maghetta Nanoha dimostrerà di possedere grandi potenzialità ma nei maggiori momenti di stanchezza e sconforto viene evidenziato che è troppo giovane per avere una carico simile sulle spalle. Fortunatamente per lei il bastone reagirà automaticamente ai pericoli, salvaguardandola nell’adempimento del suo compito, ovvero recuperare i pericolosi e potenti frammenti azzurri, ultima testimonianza di una civiltà legendaria che aveva toccato il massimo sviluppo magico e tecnologico fino al punto di collassare.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Mahou Shoujo Lyrical Nanoha
  • GENERE: Azione, Commedia, Drammatico, Magia, Superpoteri
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.