Magic Knight Rayearth 2 (1995) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Magic Knight Rayearth 2”, anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 1995

Streaming Magic Knight Rayearth 2

Trama

Magic Knight Rayearth 2 è un anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 1995.

E’ passato qualche tempo dal ritorno delle ragazze, ma le tre, che sono rimaste buone amiche, continuano a preoccuparsi per la sorte di Sephiro. Un giorno, mentre si trovano nuovamente alla Tokyo Tower, riescono a tornare a Sephiro, anche se nessuno sa spiegare il perché. Tuttavia, senza la presenza della Colonna, il mondo si sta lentamente distruggendo, in preda ai mostri generati dalle paure della gente. In più, delegazioni giunte da diversi mondi stanno giungendo a Sephiro per assumerne il controllo. Si tratta dei Autozam, un mondo largamente meccanizzato, Cizeta, afflitto da un problema di sovrappopolazione, e Fahren, la cui principessa vuole diventare la colonna di Sephiro per trasformarla in un gigantesco parco giochi. I Cavalieri Magici decidono quindi di tornare a combattere per aiutare i loro amici. Nel finale della serie, si scopre che Mokona, una sorta di coniglio che aveva accompagnato le ragazze sin dall’inizio della loro avventura, è in realtà il creatore dell’universo. Inizialmente aveva creato la Terra, lasciando agli uomini libero arbitrio, ma dopo aver visto come si stavano comportando, aveva deciso di creare Sephiro, dove tutto è nelle mani di una sola persona, ma ha dovuto ammettere che neppure questo era un sistema corretto. Alla fine Hikaru risulterà essere la nuova Colonna Portante, e deciderà di abolire tale sistema, dando a tutti la possibilità di contribuire alla ricostruzione e al mantenimento della pace su Sephiro.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Magic Knight Rayearth 2
  • GENERE: Avventura, Drammatico, Fantasy, Magia, Mecha, Romantico, Sentimentale, Shoujo
  • ANNO: 1995
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.