Magia Record: Madoka Magica Side Story (2020) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Magia Record: Madoka Magica Side Story”, anime realizzato da f4samurai, Inc. E’ uscito nel 2020

Streaming Magia Record: Madoka Magica Side Story

Trama

Magia Record: Madoka Magica Side Story è un anime realizzato da f4samurai, Inc. E’ uscito nel 2020.

Iroha Tamaki è una maga alla ricerca della sua sorellina Ui, sparita tutta d’un tratto dopo esser guarita da una grave malattia. Cosa c’è dietro la sua scomparsa? Le sue ricerche la portano a Kamihama, una cittadina che pullula di maghe e nella quale avvengono stranissime apparizioni di “Uwasa”, voci che ricordano il potere delle Streghe, le quali ingabbiano le maghe fino ad ucciderle. Anche le maghe a Kamihama sono diverse dal normale, qual è il mistero che avvolge questa città dove nemmeno i Kyubey possono entrare?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: /
  • GENERE: Combattimento, Maho Shojo
  • ANNO: 2020
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.