Magi: The Labyrinth of Magic (2012) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Magi: The Labyrinth of Magic”, anime realizzato da A-1 Pictures. E’ uscito nel 2012

Streaming Magi: The Labyrinth of Magic

Trama

Magi: The Labyrinth of Magic è un anime realizzato da A-1 Pictures. E’ uscito nel 2012.

Aladdin è un bambino vagabondo che viaggia di città in città . Non sempre incontra gente generosa disposta a fargli un po? di carità ma la cosa non lo turba, perché gli basta suonare il suo flauto magico e da una misteriosa lampada fuoriesce una gigantesca creatura pronta a difenderlo da qualunque malintenzionato! C’è un unico problema: quando il gigante viene anche solo sfiorato da una ragazza, sviene all?istante a causa della sua terribile timidezza! La nostra storia inizia quando Aladdin incontra una venditrice ambulante che lo obbliga a lavorare per lei come risarcimento per aver divorato tutti i suoi cocomeri. Poco dopo, tuttavia, sarà proprio la ragazza ad essere accusata di furto! La pena per i ladri? Solo una: la morte!

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Magi: The Labyrinth of Magic
  • GENERE: Avventura, Azione, Fantasy, Magia, Shounen
  • ANNO: 2012
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.