Made in Abyss: Retsujitsu no Ougonkyou (2022) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Made in Abyss: Retsujitsu no Ougonkyou”, anime realizzato da Kinema Citrus. E’ uscito nel 2022

Streaming Made in Abyss: Retsujitsu no Ougonkyou

Trama

Made in Abyss: Retsujitsu no Ougonkyou è un anime realizzato da Kinema Citrus. E’ uscito nel 2022.

L’enorme sistema di caverne, conosciuto come Abyss, è l’unico posto rimasto inesplorato nel mondo. Nessuno sa quanto in profondità vada questo buco titanico, abitato da strane e meravigliose creature e pieno di antichi e misteriosi relitti il cui scopo è sconosciuto all’uomo moderno. Generazioni di coraggiosi avventurieri si sono inoltrati nelle criptiche profondità dell’Abyss. Con il passare del tempo, questi avventurieri furono chiamati Cave Riders. In Oosu, la città in cima all’Abyss, vive una piccola orfana di nome Rico, che sogna di diventare un Cave Riders coraggioso come la madre e di risolvere il mistero della caverna. Un giorno, mentre esplorava le profondità torbide, incontra un giovane ragazzo, che si rivelerà per essere un robot…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Made in Abyss: Retsujitsu no Ougonkyou
  • GENERE: Avventura, Drammatico, Fantasy, Mistero, Sci-Fi
  • ANNO: 2022
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

Potrebbero interessarti anche questi articoli: