Streaming di “Love All Play”, anime realizzato da Nippon Animation, OLM. E’ uscito nel 2022
Trama
Love All Play è un anime realizzato da Nippon Animation, OLM. E’ uscito nel 2022.
Ryō Mizushima si era unito alla squadra di badminton delle medie pieno di motivazione però senza un allenatore a seguirlo è finito in un “periodo buio”. Nonostante questo è riuscito a raggiungere il torneo distrettuale grazie alla sua forza fisica. Arrivato alle superiori si unisce al prestigioso team della Yokohama-Minato guidato dal leggendario allenatore Ebihara e pieno di compagni talentuosi. Ryō punta a diventare l’atleta di punta della sua squadra per portarla al torneo interscolastico.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Love All Play
- GENERE: Sport
- ANNO: 2022
- DURATA: 23 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.
- Love All Play
01: Mirror link