Love All Play (2022) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Love All Play”, anime realizzato da Nippon Animation, OLM. E’ uscito nel 2022

Streaming Love All Play

Trama

Love All Play è un anime realizzato da Nippon Animation, OLM. E’ uscito nel 2022.

Ryō Mizushima si era unito alla squadra di badminton delle medie pieno di motivazione però senza un allenatore a seguirlo è finito in un “periodo buio”. Nonostante questo è riuscito a raggiungere il torneo distrettuale grazie alla sua forza fisica. Arrivato alle superiori si unisce al prestigioso team della Yokohama-Minato guidato dal leggendario allenatore Ebihara e pieno di compagni talentuosi. Ryō punta a diventare l’atleta di punta della sua squadra per portarla al torneo interscolastico.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Love All Play
  • GENERE: Sport
  • ANNO: 2022
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.