Streaming di “La leggenda del serpente bianco”, anime realizzato da Taiji Yabushita. E’ uscito nel 1958
Trama
La leggenda del serpente bianco è un anime realizzato da Taiji Yabushita. E’ uscito nel 1958.
Primo film d’animazione realizzato interamente a colori della storia!
La tormentata storia d’amore tra l’umano Xu Xian e la yokai trasformista Bai Niang. Incontratisi tempo prima quando Xu Xiang era solo un bambino e aveva salvato Bai Niang sotto le sembianze di un serpente bianco, i due amanti si ritrovano da adulti. Il loro amore è però ostacolato dal monaco Fa-Ha che, credendo Bai Niang uno spirito maligno interessato ad avvicinarsi a Xu Xiang con l’inganno, fa di tutto per separarli. Ad aiutare Xu Xiang e Bai Niang vi sono lo spitito-pesce Shao Qing e gli animali parlanti Panda e Mimi.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: La leggenda del serpente bianco
- GENERE: Fantastico, Sentimentale
- ANNO: 1958
- DURATA: 24 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.
- La leggenda del serpente bianco
01: Mirror link