Koukyuu no Karasu (2022) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Koukyuu no Karasu”, anime realizzato da Bandai Namco Pictures. E’ uscito nel 2022

Streaming Koukyuu no Karasu

Trama

Koukyuu no Karasu è un anime realizzato da Bandai Namco Pictures. E’ uscito nel 2022.

Celata in uno degli angoli più nascosti del Palazzo Reale interno, si trova una delle concubine dell’imperatore, l’unica esentata dal dovere di servitù verso di esso: “la sposa del corvo”. Taluni dicono che sia una vecchia saggia, altri che sia una giovane ragazza, ma molti ugualmente raccontano che sia in grado di usare ogni genere di arte occulta per maledire i nemici o ritrovare oggetti perduti. Proprio con questo scopo, l’imperatore Koushun si reca a trovarla, contravvenendo a un antico tabù e mettendo in moto gli ingranaggi del destino…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Koukyuu no Karasu
  • GENERE: Fantasy, Storico
  • ANNO: 2022
  • DURATA: /

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.