Kono Minikuku mo Utsukushii Sekai (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Kono Minikuku mo Utsukushii Sekai”, anime realizzato da Gainax, Shaft. E’ uscito nel 2004

Streaming Kono Minikuku mo Utsukushii Sekai

Trama

Kono Minikuku mo Utsukushii Sekai è un anime realizzato da Gainax, Shaft. E’ uscito nel 2004.

Takeru Takemoto è uno studente delle superiori che lavora part time come corriere. Durante una delle sue consegne vede una strana luce cadere in un bosco e, mosso dalla curiosità, decide di andare a verificare personalmente la natura di quello strano fenomeno. Trova così un bozzolo luminoso al cui interno, con sua grande sorpresa, c’è una bella ragazza completamente nuda che dice di chiamarsi Hikari. Non c’è tempo, però, per le presentazioni: Takeru ed Hina, infatti, verranno attaccati da uno strano mostro e dovranno pensare a difendersi.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Kono Minikuku mo Utsukushii Sekai
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Ecchi, Magia, Romantico, Sci-Fi
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.