Kiseiju – L’ospite indesiderato (2014 – 2015) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Kiseiju – L’ospite indesiderato”, anime realizzato da Hitoshi Iwaaki. E’ uscito nel 2014 – 2015

Streaming Kiseiju - L'ospite indesiderato

Trama

Kiseiju – L’ospite indesiderato è un anime realizzato da Hitoshi Iwaaki. E’ uscito nel 2014 – 2015.

Una normalissima notte in Giappone… sembra nevicare ma ad uno sguardo più attento i nostri occhi si accorgono che quelli non sono propriamente dei fiocchi di neve. In realtà sono parassiti, alieni, simbionti, chiamateli come vi pare e hanno un precisa intenzione: sostituire l’uomo come specie dominante del pianeta Terra! Shinichi è un ragazzo come tanti altri, discreto negli studi, imbranato con le ragazze e un po’ timido. Ma una notte la sua vita cambia. Qualcosa entra nel corpo di Shinichi, e si impossessa della sua mano destra. Intanto altri esseri umani vengono posseduti dagli alieni, e cominciano a mietere vittime. Nessuno riesce a capire il motivo di questi omicidi così brutali. Uomini, donne e bambini vengono massacrati, intere famiglie vengono sterminate e non se ne capisce il motivo. Shinichi intanto, impara a convivere con il suo parassita, al quale attribuisce anche un nome: Migi.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu, Kiseiju: L’ospite Indesiderato, Parasyte -the maxim-, Parasitic Beasts
  • GENERE: Azione, Dramma, Horror, Psicologico, Sci-Fi, Seinen
  • ANNO: 2014 – 2015
  • DURATA: 23min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.