Streaming di “Kenshin – Samurai vagabondo”, anime realizzato da Nobuhiro Watsuki. E’ uscito nel 2009 – 2011
Trama
Kenshin – Samurai vagabondo è un anime realizzato da Nobuhiro Watsuki. E’ uscito nel 2009 – 2011.
L’anime è ambientato sullo sfondo dei tumulti che decretarono la fine dello shogunato Tokugawa e l’inizio del periodo Meiji (1868), l’epoca illuminata che segnò un repentino progresso tecnologico e sociale e che emancipò il Giappone dal passato feudale proiettandolo verso la modernità. In questo scenario di violenti scontri fra clan e intrighi politici avviene l’incontro tra il protagonista Kenshin Himura e la misteriosa Tomoe Yukishiro, fra i quali nascerà una disperata e struggente passione.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Kenshin – Samurai vagabondo
- GENERE: Azione, Drammatico, Storico
- ANNO: 1999
- DURATA: 24 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.
- Kenshin – Samurai vagabondo
01: Mirror link - Kenshin – Samurai vagabondo
02: Mirror link