Kenran Butou Sai: The Mars Daybreak (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Kenran Butou Sai: The Mars Daybreak”, anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2004

Streaming Kenran Butou Sai: The Mars Daybreak

Trama

Kenran Butou Sai: The Mars Daybreak è un anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2004.

Marte è in afflitto da una recessione economica e la sua popolazione, nonostante l’ottimismo della classe dirigente, se la passa abbastanza male. Dalla terra arriva un nuovo corpo militare con il compito di fermare la terribile nave pirata Aurora che terrorizza le principali città . Il nostro protagonista si trova suo malgrado sul luogo di un attacco e dopo aver tentato la fuga cade in mare e perde i sensi. A quel punto il pendaglio che aveva al collo si illumina e si sveglia a bordo di un robot che sembra essere venuto di propria volontà a soccorrerlo. Viene erroneamente attaccato dalle autorità e viene salvato dai pirati, interessati al misterioso robot che guida. Ora si trova con una taglia sulla testa ed a bordo della Aurora.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Kenran Butou Sai: The Mars Daybreak
  • GENERE: Avventura, Commedia, Mecha, Militari, Romantico, Sci-Fi, Sentimentale, Shounen
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.