Streaming di “Ken En Ken: Aoki Kagayaki”, anime realizzato dallo Studio Deen. E’ uscito nel 2018
Trama
Ken En Ken: Aoki Kagayaki è un anime realizzato dallo Studio Deen. E’ uscito nel 2018.
La trama intreccia un misto storia e mito e si incentra sulla leggendaria spada Xuan-Yuan che “l’imperatore giallo” usò per difendere l’antica Cina. Le sorelle Yin e Ning vivono felicmente in un paesino di montagna e giocano spesso con il coetaneo Zhao. La loro serenità vine interrotta una notte dall’improvviso attacco delle forze imperiali. Zhao è innamorato di Ning e chiede alla sorella minore, di lei, Yin, di passarle un messaggio su un incontro, nel quale lui ha intenzione di confessarle il suo amore. Ma Yin ama Zhao e – presa dalla gelosia – fa in modo che i due non si vedano. Quella sera i destini dei tre saranno per sempre segnati: Yin perderà le braccia, tranciate di netto dagli imperiali e così Ning si sentirà in dovere di occuparsi della sorellina, mentre la popolazione del villaggio verrà in parte trucidata, in parte resa schiava, le due fuggiranno per un soffio; Zhao verrà fatto schiavo e portato presso la capitale. Lì egli dimostrerà buone doti da ingegnere e gli sarà permesso di emanciparsi; mentre le due sorelle si manterranno facendo le artiste di strada, inscenando combattimenti… fin quando i loro destini non si incroceranno nuovamente.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Xuan Yuan Sword Luminary, Ken En Ken: Aoki Kagayaki, Xuan-Yuan Sword: Lights of the Bleak
- GENERE: Arti Marziali, Avventura, Azione, Demoni, Fantasy, Magia
- ANNO: 2018
- DURATA: 24 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.
- Ken En Ken: Aoki Kagayaki
01: Mirror link