Katte ni Kaizou OVA (2011) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Katte ni Kaizou OVA”, anime realizzato da Shaft. E’ uscito nel 2011

Streaming Katte ni Kaizou OVA

Trama

Katte ni Kaizou OVA è un anime realizzato da Shaft. E’ uscito nel 2011.

L’anime narra la storia di Kaizou Katsu, un ex bambino prodigio diventato piuttosto stupido, credulone e sostanzialmente fuori di testa dopo aver subito una violenta botta in testa, dovuta ad una caduta causata dalla sua amica d’infanzia Umi, che lo ha fatto volare con un calcio giù da un Jungle gym. Adesso liceale, il ragazzo, convinto di essere stato trasformato in un cyborg, entra a far parte del Club delle Scienze dell’istituto, il che lo porterà assieme ad Umi e ad altri due componenti del club a trovarsi in situazioni surreali, alle prese con individui fuori dal comune almeno quanto lui; inoltre, alla già destabilizzante personalità del protagonista si aggiungeranno a rendere la storia ancor più movimentata gli ex compagni di Kaizou alla Tensai Juku, una scuola speciale per geni, in cerca di vendetta nei confronti del ragazzo anche dopo molti anni. La sua colpa? Aver provocato la chiusura della scuola.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Katte ni Kaizou OVA
  • GENERE: Commedia, Parodia, Sci-Fi, Scolastico, Shounen
  • ANNO: 2011
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.