Jinrui wa Suitai Shimashita (2012) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Jinrui wa Suitai Shimashita”, anime realizzato da AIC A.S.T.A.. E’ uscito nel 2012

Streaming Jinrui wa Suitai Shimashita

Trama

Jinrui wa Suitai Shimashita è un anime realizzato da AIC A.S.T.A.. E’ uscito nel 2012.

La trama è ambientata a centinaia di anni dall’inizio del lento declino del genere umano. La Terra è diventata il reame delle ‘fate’, creature alte 10 cm con un’incredibile intelligenza, ed estremamente golose di dolci. Protagonista della storia è un’umana, divenuta ambasciatrice dell’ONU allo scopo di mediare tra uomini e fate, che torna nella sua città di origine Kusunoki per aiutare il nonno. Ben presto la ragazza si renderà conto che il suo lavoro non è così semplice come aveva pensato, soprattutto quando si è costretti a dialogare con le fate’

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Jinrui wa Suitai Shimashita
  • GENERE: Commedia, Fantasy, Seinen
  • ANNO: 2012
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.