Streaming di “Inazuma Eleven Go”, anime realizzato da OLM. E’ uscito nel 2011
Trama
Inazuma Eleven Go è un anime realizzato da OLM. E’ uscito nel 2011.
Sono passati dieci anni dagli eventi del Football Frontier International, che hanno visto l’Inazuma Japan campione del mondo; in quest’epoca il calcio ha raggiunto un livello mondiale, e il Fifth Sector controlla e dirige tutte le squadre del Giappone, decidendo in anticipo i risultati delle partite ed inviando giocatori detti SEED. La storia parla di Tenma Matsukaze, nuovo arrivato alla Raimon Jr. High e del capitano della Raimon Takuto Shindō. L’allenatore della Raimon sarà Mark Evans (all’età di 23-24 anni). Nella serie appariranno anche Seymour Hillman, Percy Travis, Silvia Woods, Celia Hills, Axel Blaze, Jude Sharp, Shawn Froste, Archer Hawkins, Nelly Raimon, Scott Banyan, William Glass, Byron Love, Kevin Dragonfly, il professor Wintersea ed il signor Veteran.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Inazuma Eleven Go
- GENERE: Shounen, Sport, Superpoteri
- ANNO: 2011
- DURATA: 24 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.
- Inazuma Eleven Go
01: Mirror link