Il Cuneo Dell’amore (1992) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Il Cuneo Dell’amore”, anime realizzato da AIC. E’ uscito nel 1992

Streaming Il Cuneo Dell'amore

Trama

Il Cuneo Dell’amore è un anime realizzato da AIC. E’ uscito nel 1992.

Riki non ne poteva più della vita senza futuro nel ghetto di Keres, e aveva deciso di abbandonare il suo amico Guy e la banda dei Bysons per cercare fortuna e libertà a Tanagura, la megalopoli governata dal computer Jupiter. Da allora sono passati tre anni, quando improvvisamente Riki torna a Keres. I suoi occhi sono più freddi, il suo spirito ribelle sembra sottomesso. Cosa è successo in quei costosi condomini di Tanagura, dove si dice che la casta dominante dei Blondies, statuari giganti dal corpo artificiale, usi gli impuri dei ghetti come giocattoli sessuali? e perchè ora il Blondie Lason Mink sta tentando in tutti i modi di riportare Riki a Tanagura?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Il Cuneo Dell’amore
  • GENERE: Drammatico, Romantico, Sci-Fi, Yaoi
  • ANNO: 1992
  • DURATA: 54 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.