Il castello errante di Howl (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Il castello errante di Howl”, anime realizzato da Studio Ghibli. E’ uscito nel 2004

Streaming Il castello errante di Howl

Trama

Il castello errante di Howl è un anime realizzato da Studio Ghibli. E’ uscito nel 2004.

Sophie è una ragazza che lavora in un negozio che confeziona enormi e variopinti cappelli. Un giorno, viene tratta in salvo da uno strano personaggio, inseguito da delle strane figure che, vedendoli assieme, si mettono ad inseguire entrambi. Scampato il pericolo, Sophie ritorna nel negozio, ma viene raggiunta da una donna. Questa donna è nientedimeno che la Strega delle Ande, che le lancia una maledizione… Sophie è costretta a mettersi in viaggio per cercare di rompere l’incantesimo e trovare il mago che ha dato inizio a tutti i suoi guai.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Il castello errante di Howl
  • GENERE: Avventura, Drammatico, Fantasy, Romantico
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 1h e 59 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.