Hoshizora e Kakaru Hashi: Kakaru ka? Gakuensai ni Koi no Hashi (2011) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Hoshizora e Kakaru Hashi: Kakaru ka? Gakuensai ni Koi no Hashi”, anime realizzato da Doga Kobo. E’ uscito nel 2011

Streaming Hoshizora e Kakaru Hashi: Kakaru ka? Gakuensai ni Koi no Hashi

Trama

Hoshizora e Kakaru Hashi: Kakaru ka? Gakuensai ni Koi no Hashi è un anime realizzato da Doga Kobo. E’ uscito nel 2011.

La storia si incentra su Kazuma Hoshino, un ragazzo appena trasferitosi in una nuova città, per via della cagionevole salute del fratello minore. Kazuma si perde, mentre sta andando alla sua nuova scuola, ma inaspettatamente, incontra Ui Nakatsugawa, che lo aiuta a ritrovare la via smarrita. Mentre camminano succede un cliché: Kazuma inciampa, si sbilancia verso Ui e finisce per baciarla. Ibuki Hinata, la migliore amica della ragazza, assiste per puro caso alla scena. In un secondo momento Kazuma incontrerà Madoka K?moto, la figlia del sacerdote del tempio locale, Tsumugi T?d? una sempai e Koyori la vivace sorellina di Tsumugi. Così l’harem sarà al completo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Hoshizora e Kakaru Hashi: Kakaru ka? Gakuensai ni Koi no Hashi
  • GENERE: Commedia, Ecchi, Romantico, Scolastico, Sentimentale
  • ANNO: 2011
  • DURATA: 26 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.