Honey and Clover Specials (2005) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Honey and Clover Specials”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2005

Streaming Honey and Clover Specials

Trama

Honey and Clover Specials è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2005.

Le vicende sono ambientate in una università votata alle belle arti, tra un gruppo di studenti che passano assieme le loro giornate. Tra questi c’è Hagu, una piccola artista geniale che fatica a essere compresa proprio a causa del suo modo speciale di vedere il mondo; c’è Yamato, una ragazza dall’animo gentile, piena di dubbi e incertezze, ma con capacità e forza d’animo non indifferenti; c’è Mayama, il tipico ragazzo razionale che non soffoca le emozioni, ma teme il confronto con esse e cerca scappatoie; c’è Takemoto, un ragazzo confuso alla ricerca del proprio talento; e, infine, c’è Morita, un genio eccentrico, estroverso e unico che però tende ad isolarsi dagli altri.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Honey and Clover Specials
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Josei, Romantico, Sentimentale, Slice of Life
  • ANNO: 2005
  • DURATA: 22 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.