Streaming di “Honey and Clover”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2005
Trama
Honey and Clover è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2005.
Le vicende sono ambientate in una università votata alle belle arti, tra un gruppo di studenti che passano assieme le loro giornate. Tra questi c’è Hagu, una piccola artista geniale che fatica a essere compresa proprio a causa del suo modo speciale di vedere il mondo; c’è Yamato, una ragazza dall’animo gentile, piena di dubbi e incertezze, ma con capacità e forza d’animo non indifferenti; c’è Mayama, il tipico ragazzo razionale che non soffoca le emozioni, ma teme il confronto con esse e cerca scappatoie; c’è Takemoto, un ragazzo confuso alla ricerca del proprio talento; e, infine, c’è Morita, un genio eccentrico, estroverso e unico che però tende ad isolarsi dagli altri.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Honey and Clover
- GENERE: Commedia, Drammatico, Josei, Romantico, Sentimentale, Slice of Life
- ANNO: 2005
- DURATA: 23 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.
- Honey and Clover
01: Mirror link