Hakuouki Reimeiroku (2012) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Hakuouki Reimeiroku”, anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2012

Streaming Hakuouki Reimeiroku

Trama

Hakuouki Reimeiroku è un anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2012.

Hakuouki Reimeiroku è un presequel a Hakuouki. Ambientato nel 3 Anno Bunkyū (aka 1863), gli eventi si svolgono dai 3 ai 10 mesi prima delle due prime Saghe di Hakuouki. A quel tempo gli Shinsengumi erano formati in due fazioni: Serizawa e i suoi uomini da Mito e Kondou e i suoi uomini da Shieikan. Anche se c’erano più assistenti dalla parte di Kondou, Serizawa era il comandante che aveva più autorità tra gli Shinsengumi. Più tardi anche Niimi divenne comandante, ma fu denominato a causa del suo comportamento. All’epoca, in teoria, i due o tre comandanti dovevano discutere le decisioni insieme ma Niimi e Serizawa facevano ciò che volevano, ignorando Kondou. Ciò creò scontri interni fra le fazioni. Il protagonista della storia è il giovane Ibuki Ryunosuke. Dopo che sua madre morì di malattia, figlio di una famiglia di samurai, vagò senza meta unendosi a un gruppo di rounin e arrivando a Kyoto. Ma, perseguito dalla sfortuna vienne derubato dei suoi averi e lasciato in punto di morte, ma fu salvato da Serizawa che lo costrinse a diventare suo servo. In questo modo entrò a far parte degli Shinsengumi e venne coinvolto nelle lotte interne.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Hakuouki Reimeiroku
  • GENERE: Azione, Drammatico, Josei, Samurai, Soprannaturale, Storico
  • ANNO: 2012
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.