hack//Roots (2006) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “hack//Roots”, anime realizzato da Bee Train. E’ uscito nel 2006

Streaming hack//Roots

Trama

hack//Roots è un anime realizzato da Bee Train. E’ uscito nel 2006.

Nell’anno 2015 la centrale dati della CC corporation fu completamente distrutta in un incendio, evento che sancì la fine celebre gioco online “The World”. mettendo insieme i dati recuperati e quelli per un nuovo progetto la CC riesce a ricostruire in qualche modo il gioco: ecco quindi nel 2016 debuttare “The World R:2”. Haseo è un nuovo giocatore, ha voluto provare “the World” invogliato da un amico che aveva parlato bene della precedente versione, ma non sembra trovarsi troppo a suo agio col gioco. Ben presto però viene catturato dal carisma di Ovan che lo porta ad unirsi con lui alla Brigata del Crepuscolo. Come a suo tempo .hack//Sign, Roots non è un prequel per l’imminente nuovo gioco Bandai basato su “The World” (.Hack//G.U.). Di nuovo lo studio Be Train alla realizzazione e Koichi Mashimo alla regia… ma con un assenza piuttosto importante che è quella di Yuki Kajura, creatrice della colonna sonora che era uno dei maggiori punti di forza del primo capitolo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: hack//Roots
  • GENERE: Avventura, Drammatico, Fantasy, Gioco, Sci-Fi
  • ANNO: 2006
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.