Streaming di “Gundam 0083 – Stardust Memory”, anime realizzato da Yoshiyuki Tomino, Hajime Yatate. E’ uscito nel 1991 – 1992
Trama
Gundam 0083 – Stardust Memory è un anime realizzato da Yoshiyuki Tomino, Hajime Yatate. E’ uscito nel 1991 – 1992.
Tre anni dopo il termine della guerra tra Zeon e la Federazione, i sopravvissuti dell’esercito di Zeon si sono riuniti in un unico gruppo sotto il nome di “Flotta di Delaz”, al fine di ricostruire Zeon. Per dare inizio al loro piano “Stardust”, il maggiore Anavel Gato, nonchè il miglior pilota della sua fazione, ruberà il Gundam GP02, un modello con un equipaggiamento nucleare sviluppato dalla Federazione. L’unico robot in grado di tenergli testa è il Gundam GP01 pilotato dal tenente Kou Uraki.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Gundam 0083 – Stardust Memory
- GENERE: Azione, Fantascienza, Guerra, Mecha
- ANNO: 1991 – 1992
- DURATA: 24 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.
- Gundam 0083 – Stardust Memory
01: Mirror link - Gundam 0083 – Stardust Memory
02: Mirror link - Gundam 0083 – Stardust Memory
03: Mirror link