Streaming di “Gosick”, anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2011
Trama
Gosick è un anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2011.
Gosick si svolge nel 1924 in un piccolo paese europeo immaginario di lingua francese nei pressi delle Alpi: Saubure. La storia si focalizza su Kazuya Kujo, terzo figlio di un ufficiale di alto grado dell’Esercito Imperiale Giapponese, che è uno studente appena trasferitosi all’Accademia St. Marguerite, dove leggende urbane e storie d’orrore vanno di gran moda. Qui incontra Victorique, una misteriosa quanto bella e brillante ragazza che non va mai in classe e passa i giorni leggendo l’intero contenuto della biblioteca o risolvendo i misteri a cui nemmeno i detective trovano soluzione. La serie si basa maggiormente su Kazuya e Victorique, che indagano su diversi casi, e sulla loro competizione per risolverli, formando diversi legami contemporaneamente con altre persone.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Gosick
- GENERE: Drammatico, Mistero, Romantico, Sentimentale, Storico
- ANNO: 2011
- DURATA: 24 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.
- Gosick
01: Mirror link