Ginyuu Mokushiroku Meine Liebe Wieder (2006) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Ginyuu Mokushiroku Meine Liebe Wieder”, anime realizzato da Bee Train. E’ uscito nel 2006

Streaming Ginyuu Mokushiroku Meine Liebe Wieder

Trama

Ginyuu Mokushiroku Meine Liebe Wieder è un anime realizzato da Bee Train. E’ uscito nel 2006.

Europa, anno 1935. Nel regno di Kuchen c’è un’accademia chiamata Rosenstolz, dove vengono istruiti ragazzi e ragazze di buona e nobile famiglia. Cinque di essi sono stati scelti per l’addestramento necessario per diventare degli “strahl” e ricoprire in futuro cariche politiche all’interno del governo. Tra questi troviamo Orpheus, un ragazzo traumatizzato dalla morte della sorella, uccisa in un attentato contro la sua famiglia, che ha un carattere buono ed affidabile con un gran senso della giustizia; e troviamo il suo antagonista, Ludwig, una persona dal carattere altero, capace di mettere tutti in soggezione, ma che ha anche un lato tenero nascosto.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Ginyuu Mokushiroku Meine Liebe Wieder
  • GENERE: Drammatico, Fantasy, Shoujo
  • ANNO: 2006
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.