Ghost in the Shell: Stand Alone Complex 2nd GIG (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex 2nd GIG”, anime realizzato da Production I.G. E’ uscito nel 2004

Streaming Ghost in the Shell: Stand Alone Complex 2nd GIG

Trama

Ghost in the Shell: Stand Alone Complex 2nd GIG è un anime realizzato da Production I.G. E’ uscito nel 2004.

La vicenda si pone in continuità con gli eventi della prima stagione, mostrando la ricostituzione della Sezione 9, messa precedentemente in crisi da un complotto, e il ritorno con stile del Direttore Aramaki, del Maggiore e dei suoi fedeli subordinati. Ancora una volta, questa squadra più che affiatata si trova ad affrontare casi di omicidio, riciclaggio di denaro sporco, sequestri e crimini informatici, sempre districandosi tra oscure manovre governative e burocrati disonesti. Il filo conduttore dei nuovi episodi è costituito dall’investigazione riguardante gli Undici Individuali, un gruppo sovversivo che compie attacchi terroristici per costringere l’opinione pubblica a prendere una posizione riguardo la situazione dei profughi delle precedenti guerre mondiali.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Ghost in the Shell: Stand Alone Complex 2nd GIG
  • GENERE: Azione, Mecha, Militari, Mistero, Polizia, Sci-Fi, Seinen
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.