Ghost in the Shell: Stand Alone Complex (2002 – 2003) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex”, anime realizzato da Kenji Kamiyama. E’ uscito nel 2002 – 2003

Streaming Ghost in the Shell: Stand Alone Complex

Trama

Ghost in the Shell: Stand Alone Complex è un anime realizzato da Kenji Kamiyama, Masamune Shirow, Mamoru Oshii, Junichi Fujisaku, Dai Satō, Yoshiki Sakurai, Shotaro Suga. E’ uscito nel 2002 – 2003.

Rispetto al manga originale di Shirow ed ai due film diretti da Mamoru Oshii, (Ghost in the Shell e L’attacco dei Cyborg) la serie è ambientata in un universo alternativo, caratterizzato tuttavia dalla presenza dello stesso cast di protagonisti. Nel 2030 una divisione speciale della polizia giapponese, la sezione nove, affronta casi legati alle tecnologie robotiche, mediche e informatiche, che hanno conosciuto uno sviluppo e una convergenza senza precedenti nella prima metà del XXI secolo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Ghost in the Shell: Stand Alone Complex
  • GENERE: Azione, Mecha, Militari, Polizia, Sci-Fi, Seinen
  • ANNO: 2002 – 2003
  • DURATA: 25min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.