Ghost Hunt (2006) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Ghost Hunt”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2006

Streaming Ghost Hunt

Trama

Ghost Hunt è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2006.

La storia narra delle vicende di un gruppo di detective dell’occulto, a capo dei quali vi è il giovane Kazuya Shibuya, che è anche presidente dello Shibuya Psychic Research Center (SPR). L’anime, che si apre con la caratteristica sequenza dove viene mostrata una data, cosa comune a tutti gli episodi, mostra Mai Taniyama e alcune sue amiche in procinto di raccontarsi, come abitudine dei ragazzi giapponesi, storie dell’orrore. Il gruppo finisce per essere interrotto da un nuovo compagno di classe, Kazuya Shibuya. Il giorno dopo Mai vede un edificio famoso per le storie di fantasmi che vengono narrate su di esso. Decide così di entrarvi e, esplorandolo, si imbatte in una videocamera digitale al centro di una stanza. Mentre si avvicina per prenderla, un uomo cerca di fermarla, ma quest’ultimo finisce per farsi male. Quell’uomo si chiama Rin Kōjo, ed è un altro componente della squadra di Kazuya. Mai sarà così costretta a prendere il suo posto. La trama si divide in piccole storie di alcune puntate ciascuna, inizialmente è proprio quell’edificio il protagonista. Una ragazza afferma di avere dei poteri e di percepire chiaramente una presenza dentro di esso. La ragazza si unirà al gruppo per dimostrare di avere ragione. Vediamo l’ingresso in scena degli altri personaggi, e ognuno cerca di rendersi utile, come John Brown, il prete cattolico che esorcizza l’edificio. Ogni volta che provano ad intervenire spiritualmente, accade un incidente, ma alla fine si scoprirà, grazie anche all’aiuto di Mai, che la colpa è proprio della ragazza unitasi al gruppo. Risolto il caso, Mai pensa di ritornare alla vita di tutti i giorni, ma Kazuya la chiama offrendole di lavorare ancora con loro.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Ghost Hunt
  • GENERE: Commedia, Horror, Mistero, Shoujo, Soprannaturale
  • ANNO: 2006
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.