Garo: Vanishing Line (2017 – 2018) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Garo: Vanishing Line”, anime realizzato da Kiyoko Yoshimura. E’ uscito nel 2017 – 2018

Streaming Garo: Vanishing Line

Trama

Garo: Vanishing Line è un anime realizzato da Kiyoko Yoshimura. E’ uscito nel 2017 – 2018.

L’anime è ambientato nella prosperosa Russell City. Nonostante la città stia vivendo un periodo così rigoglioso, una cospirazione minaccia di distruggerne le fondamenta. Un uomo chiamato Sword è il primo a rendersi conto di ciò che sta per succedere ed allora decide di entrare in questa guerra nascosta per esporre queste problematiche alla luce del sole. Il suo unico indizio è la parola “El Dorado”. In questo cammino incontra Sophie, una donna alla ricerca del suo fratello maggiore, il quale è fuggito di casa lasciando dietro di sé solo un messaggio con su scritto “El Dorado”. Sword ha vissuto un trauma simile non avendo più notizie della sua sorellina da anni, e con questo legame creato dalla parola cercheranno di comprenderne il significato.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Garo: Vanishing Line
  • GENERE: Azione, Combattimento, Fantascienza, Soprannaturale, Supereroi
  • ANNO: 2017 – 2018
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.