Fullmetal Alchemist: Il conquistatore di Shamballa (2005) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Fullmetal Alchemist: Il conquistatore di Shamballa”, anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2005

Streaming Fullmetal Alchemist: Il conquistatore di Shamballa

Trama

Fullmetal Alchemist: Il conquistatore di Shamballa è un anime realizzato da Bones. E’ uscito nel 2005.

Sono passati due anni dalla fine della prima serie TV, ed Edward si trova ora in un mondo simile al nostro, precisamente nella Germania del 1923, e sta cercando in tutti i modi di tornare ad Amestris. Nel tentativo di tornare a casa, tuttavia, Ed ha attirato l’attenzione della Società di Thule, intenzionata ad aprire un portale per la leggendaria Shamballa, che cercherà in tutti i modi di impossessarsi dei risultati delle sue ricerche.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Fullmetal Alchemist: Il conquistatore di Shamballa
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Fantasy, Militari, Shounen, Storico
  • ANNO: 2005
  • DURATA: 1h e 45 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.