Freezing (2011) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Freezing”, anime realizzato da A.C.G.T.. E’ uscito nel 2011

Streaming Freezing

Trama

Freezing è un anime realizzato da A.C.G.T.. E’ uscito nel 2011.

Nell’XXI secolo la Terra è stata attaccata da misteriose creature denominate Nova e provenienti da un’altra dimensione. Per combatterle vengono usate delle guerriere geneticamente modificate chiamate Pandora. Ciascuna Pandora è accompagnata da un Limiter, un ragazzo che possiede la capacità di ‘congelare’ i movimenti di chiunque in determinate porzioni di spazio (e di neutralizzare l’analogo potere posseduto dai Nova), in modo da bloccare il nemico che così risulta alla mercé della guerriera. Kazuya Aoi, un giovane che ha perso la sorella, una Pandora estremamente potente, in un grande scontro con i Nova, giunge nell’accademia West Genetics, dove vengono addestrati Pandora e Limiter, intenzionato a fare sua la causa dell’amata sorella. Qui incontra una misteriosa e bellissima ragazza, Satellizer el Bridget, Pandora fortissima e assai temuta causa il suo comportamento freddo e scostante. Unito al fatto che non vuole essere toccata da nessuno, le hanno dato il soprannome di “regina intoccabile”. Kazuya resta subito affascinato dalla ragazza e cerca in tutti i modi di diventare il suo Limiter. E anche Satellizer, sorprendendo pure se stessa, non resta indifferente al giovane. La loro vita all’accademia si dimostrerà subito assai movimentata, non solo per gli attacchi dei Nova, ma anche a causa dei numerosi scontri tra Satellizer e le altre studentesse.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Freezing
  • GENERE: Arti Marziali, Azione, Drammatico, Ecchi, Harem, Romantico, Sci-Fi, Seinen
  • ANNO: 2011
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.