Streaming di “Fate/Grand Order: Zettai Majuu Sensen Babylonia”, anime realizzato da CloverWorks. E’ uscito nel 2019
Trama
Fate/Grand Order: Zettai Majuu Sensen Babylonia è un anime realizzato da CloverWorks. E’ uscito nel 2019.
Ritsuka e Mash, questa volta, dovranno tornare indietro nel tempo fino al 2600 A.C e salvare l’umanità dall’estinzione, minacciata da un Graal corrotto inviato dal malvagio Solomon in quell’epoca. I due faranno la conoscenza di Re Gilgamesh, sovrano di Uruk, che li aiuterà ad organizzare una strategia vincente. Durante il viaggio incontreranno molti nemici tra cui divinità babilonesi e centro-americane ma anche preziosi alleati come il famoso mago Merlino, Ushiwakamaru, Benkei e molti altri. Insieme formeranno una vera e propria squadra che cercherà di sconfiggere nemici via via sempre più potenti che mirano alla distruzione della Mesopotamia e dell’umanità intera.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Fate/Grand Order: Zettai Majuu Sensen Babylonia
- GENERE: Azione, Fantasy, Magia, Soprannaturale
- ANNO: 2019
- DURATA: 27 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.
- Fate/Grand Order: Zettai Majuu Sensen Babylonia
01: Mirror link