Streaming di “Erementar Gerad”, anime realizzato da Xebec. E’ uscito nel 2005
Trama
Erementar Gerad è un anime realizzato da Xebec. E’ uscito nel 2005.
Un mondo dove oltre agli umani sono presenti le “Adil Raid”, ovvero donne con dei poteri tali da essere usate come vere e proprie armi. La storia parla di Ren (un’Adil Raid) e di Coud il suo pledger, ( ci sono vari modi per definire i pledger ma il significato principale è “proprietario”), che dopo averla trovata in un sarcofago e averla liberata da un sonno profondo, le fa la promessa di portarla ad Adil Garden, dove Ren vuole arrivare a tutti i costi. Nella loro avventura si uniscono al gruppo altri personaggi tra i quali: Cisqua, Rowen e Kuea (anche quest’ultima un’Adil Raid), che fanno parte dell’Arc Aile, un’organizzazione che protegge e tutela le Adil Raid.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Erementar Gerad
- GENERE: Avventura, Commedia, Fantasy, Magia, Romantico, Sentimentale, Shounen, Superpoteri
- ANNO: 2005
- DURATA: 24 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.
- Erementar Gerad
01: Mirror link