Streaming di “Emma – Una storia romantica”, anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2005
Trama
Emma – Una storia romantica è un anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2005.
Londra, fine del XVIII secolo. Emma è una giovane cameriera impiegata presso l’abitazione di Mrs. Stowner, un’istitutrice ormai a riposo. William Jones, un ex allievo della signora, è il figlio maggiore di un ricco commerciante che fa parte della piccola aristocrazia londinese. Durante una visita alla sua vecchia maestra, William incontra Emma e se ne innamora perdutamente. Da quel momento il giovane Jones cerca in tutti i modi di passare del tempo con Emma, iniziando dal farsi trovare sul percorso abituale seguito dalla ragazza per andare al mercato, fino ad inventarsi delle scuse pur di far visita alla signora Stowner. Grazie all’intervento dell’amico Hakim, William trova il coraggio di dichiararsi ad Emma, mentre la ragazza viene incoraggiata a frequentare il giovane Jones dalla signora Stowner. Ma proprio quando i due ragazzi riescono finalmente a dichiararsi gli eventi li spingono verso una separazione forzata. Prima il padre di William osteggia in tutti i modi la sua relazione con una serva, sperando in un matrimonio di convenienza con Eleanor Campbell, la figlia di un visconte; e dopo, un tragico evento farà vacillare tutte le certezze di Emma, spingendola ad abbandonare Londra.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Emma – Una storia romantica
- GENERE: Drammatico, Romantico, Seinen, Sentimentale, Slice of Life, Storico
- ANNO: 2005
- DURATA: 25 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.
- Emma – Una storia romantica
01: Mirror link