Streaming di “Dragon Ball Kai”, anime realizzato da Akira Toriyama. E’ uscito nel 2009 – 2015
Trama
Dragon Ball Kai è un anime realizzato da Akira Toriyama. E’ uscito nel 2009 – 2015.
Rimasterizzazione di Dragon Ball Z, in alta definizione, con la rimozione della stragrande maggioranza delle scene riempitive assenti nel manga. Sono passati anni dallo scontro tra Son Goku e il figlio del Grande Mago Piccolo, e il nostro eroe è ora un tranquillo padre di famiglia. Tuttavia, presto dovrà fare i conti col suo passato, quando un misterioso alieno spuntato dal nulla afferma di essere suo fratello, e che il destino di Goku è quello di conquistare la Terra, anziché proteggerla!
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Dragon Ball Z Kai, DBK
- GENERE: Azione, Avventura, Commedia, Fantasy, Arti Marziali, Superpoteri, Shonen
- ANNO: 2009 – 2015
- DURATA: 24 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.AnimeCartoon.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. AnimeCartoon.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.
- Dragon Ball Kai
01: Mirror link