Dragon Ball Kai (2009 – 2015) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Dragon Ball Kai”, anime realizzato da Akira Toriyama. E’ uscito nel 2009 – 2015

Dragon Ball Kai

Trama

Dragon Ball Kai è un anime realizzato da Akira Toriyama. E’ uscito nel 2009 – 2015.

Rimasterizzazione di Dragon Ball Z, in alta definizione, con la rimozione della stragrande maggioranza delle scene riempitive assenti nel manga. Sono passati anni dallo scontro tra Son Goku e il figlio del Grande Mago Piccolo, e il nostro eroe è ora un tranquillo padre di famiglia. Tuttavia, presto dovrà fare i conti col suo passato, quando un misterioso alieno spuntato dal nulla afferma di essere suo fratello, e che il destino di Goku è quello di conquistare la Terra, anziché proteggerla!

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Dragon Ball Z Kai, DBK
  • GENERE: Azione, Avventura, Commedia, Fantasy, Arti Marziali, Superpoteri, Shonen
  • ANNO: 2009 – 2015
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.