Digimon Frontier (2002) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Digimon Frontier”, anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 2002

Streaming Digimon Frontier

Trama

Digimon Frontier è un anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 2002.

Anno 2004: il leggendario mondo digitale noto come Digiworld si risveglia, queste sono le avventure dei Digiprescelti. Takuya, Koji, JP, Zoe e Tommy ricevono misteriosi messaggi telefonici che li invitano a prendere un treno particolare: questo mezzo li porterà a Digiworld, dove faranno la conoscenza di due Digimon, Bokomon e Neemon. I due accompagneranno i ragazzi nel loro viaggio, che si dimostrerà presto pericoloso: infatti, i nuovi Digiprescelti dovranno affrontare un esercito di Digimon malvagi determinati a dominare il mondo, ma se nelle serie precedenti gli eroi umani erano affiancati da partner digitali, in questa sono i ragazzi stessi a trasformarsi in Digimon per combattere.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Digimon Frontier
  • GENERE: Avventura, Azione, Commedia, Drammatico, Fantasy, Shounen
  • ANNO: 2002
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.